L’obiettivo di DC Control è facilitare il processo di ordinazione e il controllo delle attività promozionali. In qualità di farmacia, ora puoi trarre vantaggio dall’utilizzo della nostra applicazione web mobile per ordinare e monitorare lo stato delle tue attività pubblicitarie.
DC Control
L’applicazione di monitoraggio dello spazio pubblicitario della farmacia
Benvenuto nella home page del tuo nuovo assistente per le attività promozionali "DC Control". Niente più formulari e foto che si perdono durante l'invio di e-mail. Ora puoi monitorare lo stato delle tue attività e la ricezione del tuo materiale pubblicitario in un'unica applicazione.
Saperne di più
Come funziona ?

Guida utente
- Creazione del mio profilio
- Aggiunta di altri utenti
- Aggiunta del collegamento all'applicazione
- Selezione e convalida delle attività
- Conferma di ricezione e foto
Creazione del mio profilo
Andare alla pagina start.dccontrol.ch quindi clicca sull’omino in alto a destra.
Questa azione ti reindirizza a una pagina di accesso. Per impostare la tua password, clicca su “password dimenticata”, questo ti invierà un link via email all’indirizzo principale della tua farmacia (quello a cui hai ricevuto l’invito a connetterti).
Imposta la tua password cliccando sul link ricevuto via e-mail e poi accedi all’account utilizzando la tua e-mail e la password definita.
Aggiunta di altri utenti
Dal tuo profilo principale, hai la possibilità di aggiungere altri utenti. Questo è stato pianificato in modo che tutti i collaboratori possano accedere all’applicazione con il proprio login.
Aggiunta del collegamento all'applicazione
Vai su start.dccontrol.ch utilizzando il browser Internet del tuo smartphone.
Accedi utilizzando la tua email e password. Una volta effettuato l’accesso, vai al bottone centrale nella parte inferiore dello schermo e seleziona “aggiungi alla scherma iniziale”.
Rinomina l’applicazione in “DC Control” o qualsiasi nome tu voglia. Una volta completata e convalidata, l’applicazione viene visualizzata sullo schermo come qualsiasi altra applicazione.
Attenzione! Questa è solo una scorciatoia, le notifiche non verranno visualizzate come un’app nativa. Le notifiche si trovano nell’app sotto il campanello e vengono inviate al tuo indirizzo email.
Selezione e convalida delle attività
Una volta configurato il tuo profilo, ricordati di effettuare la selezione dei prodotti per le attività dell’anno. Queste selezioni rimangono modificabili fino al momento della convalida dell’attività. DirectCare viene notificato durante la convalida che deve avvenire entro e non oltre un mese prima.
Conferma di ricezione e foto
Una volta che l’applicazione è installata, è possibile recarsi ad un’attività per confermare la ricezione del pacchetto.
È necessario cliccare sul pulsante “Conferma consegna” e lo stato dell’attività passerà a “Foto”.
Da quel momento siete invitati a scattare una foto dell’attività.
Per le attività che non richiedono l’invio di pacchetti, una volta che la selezione è stata confermata e l’installazione dei prodotti è stata completata, è possibile scattare direttamente una foto senza passare attraverso la fase di conferma della consegna.